Grande successo per la serata finale di Poggio NightLife, che ha visto partecipare più di 5000 persone davanti al palco dei Nomadi, una delle band più famose della musica italiana. Almeno 1000 persone hanno purtroppo però assistito al concerto dall’esterno del piazzale Zanardi, perchè i biglietti d’ingresso sono stati terminati appena dopo le 22, vincolando le 4 casse d’accesso a chiudere i battenti.
Molti i fans che hanno presidiato la “zona calda” sotto il palco, fin dalle prime luci dell’alba, talvolta anche intralciando il lavoro del service audio/luci. Gli stand gastronomici e i punti bar sono stati presi d’assalto da moltissime persone, che cercavano di accaparrarsi un po’ di cibo e qualche birra prima dell’inizio dell’evento, creando così interminabili code, che hanno messo a dura prova le decine di volontari in maglia rosa. Tutto però si è svolto nel migliore dei modi e alle 21.30 il concerto è cominciato, nell’allegro boato dell’ ingente pubblico. La voce di Danilo Sacco ha, da subito, scaldato le migliaia di ugole festanti, accompagnate dalle tastiere di Beppe Carletti (unico fondatore del gruppo ancora in attività), dalla chitarra bollente di Cico Falzone, dal basso di Massimo Vecchi e dal vigoroso violino di Sergio Reggioli.
3 ore di musica e puro divertimento non hanno stancato minimamente le migliaia di spettatori presenti, che sono rimasti anche a concerto concluso, con la speranza di incontrare i membri della band e strappare loro qualche autografo. Incassi record, dunque, per le casse del comune poggese, che, visto l’enorme successo, non indugierà sulla replica per il prossimo anno.
Alcune foto della serata nella nostra galleria fotografica e qui sotto.
Lascia un commento!