Qui trovi tutte le serate Poggio NightLife
Dopo tre edizioni che hanno segnato un successo tanto grande quanto inatteso e dopo una pausa di un anno, dovuta alla crisi economica mondiale che ha colpito anche la nostra zona, siamo lieti di riproporre, dal 25 al 29 agosto in piazzale Zanardi, l’ormai famosa festa della birra di Poggio Rusco, la festa dei giovani fatta dai giovani ovvero Poggio NightLife.
Un ritorno molto atteso da tutti quei 25.000 partecipanti che hanno reso indimenticabile l’edizione 2008, ma soprattutto da parte di un paese che vuole tornare ad essere un punto di riferimento della zona anche per quanto riguarda gli spettacoli e le manifestazioni.
Organizzare un evento di questa portata è complesso, impegnativo e costoso. Se è possibile organizzarlo è solo grazie alle tante attività economiche della nostra zona che hanno deciso di sostenere una manifestazione che possa unire le nostre comunità, far trascorrere a tutti delle serate indimenticabili, portare un po’ di sano divertimento per uscire insieme da un periodo difficile.
Se gli sponsor e gli incassi sono il carburante di Poggio NightLife, il vero motore è rappresentato dalle decine di volontari che nei mesi precedenti e durante i giorni della festa regalano il loro tempo e la loro fatica alla buona riuscita della manifestazione.
Credendo di interpretare i sentimenti delle migliaia di persone che speriamo vogliano popolare anche quest’anno Poggio NightLife, rivolgiamo il nostro ringraziamento a tutti coloro, che senza farsi neanche vedere, ci regaleranno un altro bellissimo momento di festa.
Il Comitato Organizzatore di Poggio NightLife:
Assessorato alle Manifestazioni – ProLoco – Gruppo Giovani Volontari
Lascia un commento!