20111211-200741.jpg

Vi segnalo oggi un’importante iniziativa che il Distretto commerciale dell’Oltrepò Mantovano orientale ha organizzato a Poggio Rusco, Revere e Magnacavallo per i prossimi giorni con la finalità di stimolare gli acquisti nei nostri paesi e migliorare la qualità estetica delle vetrine dei nostri negozi. Si tratta della seconda “tappa” di “Vota la vetrina” il concorso che fa scegliere le vetrine più belle ai clienti che votando potranno partecipare all’estrazione di bellissimi premi.

Il concorso funziona così: per ogni acquisto di valore superiore ai 5€ il cliente ha diritto ad una cartolina di voto e ad una aggiuntiva ogni 50€ di spesa. Le cartoline verranno distribuite e raccolte nei 72 esercizi aderenti da sabato 10 dicembre fino alle ore 12 di domenica 18 dicembre per essere poi spogliate sempre domenica 18 in piazza San Francesco a Poggio Rusco durante una grande festa presso il “Villaggio di Babbo Natale”. Oltre alla premiazione delle tre vetrine più votate, tra tutte le cartoline verranno estratti premi fantastici:

  • 1° premio: una crociera di una settimana sul Mediterraneo occidentale,
  • 2° premio: un week-end benessere in un hotel 4 stelle con ingresso alla spa e alle piscine termali,
  • -3° premio: un week-end in agriturismo o bed and breakfast,

e tanti altri premi in elettrodomestici.

La prima tappa del concorso si è tenuta a Sermide e Borgofranco sul Po nel mese di ottobre e le tre vetrine vincitrici di quella tappa più quelle di questa concorreranno, all’inizio del nuovo anno, per conquistare il titolo di vetrina più bella del distretto.

Il Distretto commerciale dell’Oltrepò Mantovano orientale che comprende Sermide (capofila), Poggio Rusco, Revere, Magnacavallo e Borgofranco sul Po, è nato nel 2010 grazie ai finanziamenti di Regione Lombardia e all’appoggio di tutte le associazioni del settore commercio. Oltre a realizzare progetti di riqualificazione dei negozi (circa 50) e investimenti dei singoli Comuni, il Distretto sta realizzando dei progetti che riguardano la promozione del commercio sull’intero territorio come una rete di videosorveglianza sulle vie di accesso al distretto, il calendario unico degli eventi, la cartellonistica del distretto, il sito web del distretto ed appunto il concorso “Vota la vetrina”.

Condividi su:
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS
  • MySpace
  • PDF
  • Print